Vagy Combi è un apparecchiatura elettromedicale che combina due metodiche per la cura di dolore pelvico, prolasso uro-genitale, vulvodinia, incontinenza urinaria e fecale, secchezza vaginale, deficit della libido, etc. Con Vagy Combi, radiofrequenza ed elettroporazione lavorano sinergicamente per esaltare il trattamento terapeutico.
Il trattamento Vagy Combi viene eseguito a livello ambulatoriale, presso lo studio della Dott.ssa Emanuela Ciminari in Via Piceno 116 a Civitanova Marche (Mc), così che la paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
Radiofrequenza
Per mezzo di specifici applicatori capaci di indurre un aumento della temperatura, la tecnologia a radiofrequenza ripristina il potenziale energetico delle membrane cellulari e stimola la produzione di collagene, garantendo così effetti rigenerativi sulla zona interessata (vagina e perineo) fin dai primi trattamenti.
Elettroporazione
E’ una tecnologia che può essere definita come una “siringa virtuale” dove un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito “senza aghi” per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
Vuoi saperne di più su questa innovativa metodica? Scrivimi